· Dicembre 2010 - InGiustizia la PAROLA al POPOLO, rivista diretta dall'avv. Romolo Reboa compie 35 anni e per l'occasione viene presentato il libro "Da piazzale Appio a piazzale Clodio".

L'avv. Romolo Reboa, direttore della rivista InGiustizia la PAROLA al POPOLO, durante la presentazione del libro Nella foto i relatori intervenuti alla presentazione del libro dell'avv. Romolo Reboa

Martedì 14 dicembre 2010, presso il “Circolo Canottieri di Roma”, si è svolta la festa di compleanno della rivista, diretta dall’avv. Romolo Reboa,  “InGiustizia la PAROLA al POPOLO”, che ha celebrato 35 anni di vita. L'evento è stato reso "immoratale" dalla pubblicazione di un libro dal titolo “Da Piazzale Appio a Piazzale Clodio”, che ripercorre gli anni di storia di Roma e dell’Italia attraverso le pagine di una testata che ha visto protagonisti oltre cinquecento redattori e collaboratori – politicamente bipartisan – molti dei quali oggi giornalisti RAI (o di prestigiose testate), politici di spicco o imprenditori ai vertici di importanti aziende. Una folta platea ha partecipato all'evento, dove nel corso della mnifestazione hanno preso la parola importanti personalità del mondo politico, giornalistico, forense ed imprenditoriale della Capitale.