·Dicembre 2013 - Spettacolo di beneficenza a favore del “Bambino Gesù” organizzato dall'avv. Reboa

Lunedì 9 dicembre nella splendida cornice del Teatro della Cometa, ai piedi del Campidoglio, si è tenuta, con un clamoroso successo la rappresentazione teatrale, di carattere sociale e benefico, “Processo a Babbo Natale”.

Il ricavato dell'iniziativa, organizzata dall’avv. Romolo Reboa e patrocinata dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma, è stato devoluto all'Ospedale Bambino Gesù.

Tantissime le personalità presenti: Umberto Apice, Avvocato Generale della Suprema Corte di Cassazione; Giorgio Barattolo, Direttore del Teatro della Cometa e della Cometa Off; Antonella Sotira, Presidente dell'Associazione IUSgustando, Massimo Barra, Presidente della Croce Rossa Italiana e fondatore e presidente di Villa Maraini, centro di recupero per tossicodipendenti; Osvaldo De Micheli, l’uomo della pubblicità del cinema italiano, che ha "lanciato" molti dei film dei maggiori registi italiani; Sergio Rossi, Senatore dell'Accademia Internazionale d'Arte Moderna e Direttore della rivista Tennis Oggi.

Inoltre: l’avv. Mauro Vaglio, Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Roma, il notaio, avv. Alberto Vladimiro Capasso, l’avv. Massimo Mannocchi, segretario generale del Circolo Canottieri Roma, la giornalista Rai Chiara Lico, l'urbanista arch. Mauro Mancini, la giornalista editorialista Michela Rossi, il giornalista Fabrizio Federici, Antonietta Alchimede, responsabile della comunicazione di molte società operanti nel mondo della pubblicità cinematografica, la performer Claudia Cotti Zelati, il musicista maestro Ruggero Iacovella, l’avv. Laura Vasselli, già Consigliere dell'Ordine degli Avvocati, Claudio Czeller, nel ruolo del vero Babbo Natale, la giuslavorista avv. Roberta Verginelli, Umberto Venerucci ed Alma Di Mattia, responsabili di molti centri sportivi a Roma e nel Lazio, Dario Angeloni, Presidente del Collegio Sindacale dell'Ospedale San Camillo Forlanini e componente di organi di controllo di tante altre società pubbliche, l'avv. Olga Perito, del Ministero dell'Economia e Finanze ed il dr. Riccardo Monaco, del Ministero dello Sviluppo Economico. Inoltre, l'imprenditore Fabio Stroppaghetti e la consorte, la disegnatrice di moda Isabella Marcelli, la commercialista e revisore contabile dr.sa Lucia Cocci, il dr. Mauro Maritati, il manager assicurativo Giuseppe Vecchione, gli avv.ti Simone Trivelli e Giuseppe Covino, Rodolfo Livanti, patron del brand Nuvolari, Stanislao Bernasconi, Massimo Reboa, amministratore unico di diverse società operanti nel mondo forense, Antonella Coltella, responsabile dell'Ufficio Fund Raising dell'Ospedale Bambino Gesù, l’avv. Prof.ssa Claudia Cermelli, Anselmo Calò per la Stereo Much, Massimiliano Salustri e Renata Pizzagalli del brand Campo Marzio Design.

Prima dell'inizio dello spettacolo gli ospiti sono stati accolti con un cocktail di benvenuto a cura del noto chef del Circolo Canottieri Roma, Egidio Longo.

Il tutto accompagnato da una degustazione di vini a cura della nota casa vinicola Casale del Giglio e da una degustazione di pregiati olii a cura dell'azienda Casale Borghesiano.

Numerosi gli sponsor aderenti alla manifestazione: Azienda Agricola Casale del Giglio, Azienda Casale Borghesiano, Campo Marzio Design, Chef Egidio Longo del Circolo Canottieri Roma, Brand Nuvolari, Pasticceria Sicilia, Stereo Much.

Sostenitore dell’iniziativa anche il calciatore Francesco Totti, che, per la causa benefica, ha donato due maglie autografate. L'intera manifestazione è stata ripresa dalla rete televisiva RETE ORO.

La dott.ssa Clotilde Spadafora protagonista dello spettacolo teatrale Processo a babbo natale organizzato dall'avv. Romolo Reboa

alt

alt

alt

alt

alt