Avv. Gabriele Germano 

Area di competenza: diritto civile e penale 

 

avv. Gabriele Germano, avv. Germano, Gabriele Germano, Gabriele, Germano, avv. Romolo Reboa, avv. Reboa, Romolo Reboa, Reboa, Romolo, Ingiustizia la PAROLA al POPOLO, la PAROLA al POPOLO

L’Avv. Gabriele Germano è nato a Roma il 4 Febbraio 1984. Dopo aver frequentato il Liceo Classico “Giulio Cesare” di Roma si è laureato in giurisprudenza nel 2009, presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza, con il massimo dei voti e la lode, discutendo una tesi in diritto processuale penale presso la cattedra del Prof. Giorgio Spangher.
Nel 2012 ha conseguito un Master di II livello, presso la LUISS Guido Carli, in diritto penale d’impresa, direttore Prof.ssa Paola Severino.  
Conseguita l’abilitazione all’esercizio della professione forense nel settembre 2013 si iscrive, nel dicembre del medesimo anno, all’Ordine degli Avvocati di Roma.
Da febbraio 2014 collabora con lo studio Reboa, prestando la propria attività professionale nel diritto penale e nel diritto civile, con particolare riferimento alla responsabilità civile, al diritto condominiale ed alle procedure esecutive.
Risiede a Roma, parla fluentemente la lingua inglese e, essendo appassionato di attività subacquee, è in possesso del brevetto A.R.A. di II° Fipsas/CMAS.