viagra-50-online-store.com

Avv. Giuliana Rando

-

Area di competenza: diritto civile

alt

 

L’Avvocato Giuliana Rando è nata a Palermo l’11 Agosto 1990.

Dopo gli studi scientifici frequentati presso il Liceo S. Cannizzaro di Palermo, si è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Palermo, dove si è laureata il 27 Marzo del 2015, discutendo la tesi interdisciplinare dal titolo La tutela dei Minori stranieri non accompagnati:una comparazione tra l’ordinamento italiano e quello spagnolo, relativa all’ambito del diritto dell’immigrazione e del diritto processuale penale, con i chiar.mi Prof. Fulvio Vassallo Paleologo e Giuseppe Di Chiara.

Dopo la laurea ha svolto la pratica forense, superando l’esame di abilitazione all’esercizio della professione forense nel novembre 2017.

Ha conseguito il diploma di partecipazione alla Summer school migrants, human rights and democracy 2015, organizzata dall’Università degli studi di Palermo, il 04.07.2015.

Durante gli studi, nel 2011 ha vinto il progetto Erasmus, frequentando l’Université de Valenciennes et du Hainaut-Cambrésis, e nel 2014 ha svolto un periodo di ricerca all’Universidad de Málaga propedeutico alla stesura della tesi di laurea. 

Si è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Roma e svolge stabilmente e continuativamente, con impegno e passione, la libera professione di avvocato.

Da Aprile 2018 collabora con lo studio legale Reboa, prestando la propria attività professionale nel Diritto Civile.

Parla fluentemente la lingua inglese, la lingua francese e la lingua spagnola. Nel tempo libero si dedica ad attività sociali ed all’approfondimento della conoscenza delle lingue. Ama fare sport e viaggiare.

E.mail  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.